1° GIORNO:
Salerno - Nel tardo pomeriggio imbarco a Salerno - Marina d'Arechi. L'equipaggio si presenterà e mostrerà la barca. Pernottamento a bordo.
2° GIORNO
: Salerno - Positano - Prima colazione a bordo e navigazione verso Positano. Crociera lungo la Penisola Sorrentina, Punta Campanella e Li Galli. Arrivati a Positano sbarco con il tender e tempo libero per godere appieno la "Città Verticale". Notte all'ancora.
3° GIORNO:
Positano - Amalfi - Prima colazione a bordo e navigazione verso Amalfi, lungo la splendida Costiera Amalfitana per ammirare tutti i piccoli borghi tipici che si susseguono l'uno dietro l'altro (Praiano, Furore, Conca dei Marini con la sua splendida "Grotta dello Smeraldo"). Sosta per attività acquatiche, relax e pranzo a bordo. Entreremo poi nel porto di Amalfi, "Antica Repubblica Marinara", e vi daremo la possibilità di visitare la città, ammirare la famosa Cattedrale, gli Arsenali e l'antico museo della carta. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio possibilità di visitare Ravello con le splendide "Villa Rufolo" e "Villa Cimbrone" e la Cattedrale. Notte al Porto di Amalfi.
4° GIORNO:
Amalfi - Capri - Prima colazione e navigazione verso "Capri". Sbarco con il tender; tempo libero a terra dove è possibile vedere: Monte Solaro, Villa San Michele, la Grotta Azzurra, Anacapri, i Giardini di Augusto, la Piazzetta. Ritorno in barca, aperitivo ammirando la bellezza dei Faraglioni. Notte all'ancora.
5° GIORNO:
Capri - Ischia - All'alba navigazione verso Ischia. Prima colazione a bordo. Sosta per alla fonda per attività acquatiche. Pranzo a bordo. Entreremo poi nel porto di "Casamicciola". Tempo libero per visitare l'isola. Notte in porto.
6° GIORNO:
Ischia - Dopo la prima colazione si naviga attorno a Ischia. Sosta per attività acquatiche. Pranzo al porto di "Sant'Angelo" di Ischia. Tempo libero. Notte in Porto.
7° GIORNO:
Ischia - Salerno - Colazione a bordo. Navigazione verso Napoli. Sosta per attività acquatiche. Sbarco a Napoli con il tender. Tempo libero a terra per visitare la città. Ritorno in barca con tender. Aperitivo in crociera. Ritorno a Salerno. Pernottamento in porto.
8° GIORNO:
Salerno - Colazione a bordo. Sbarco alle ore 9.00
Ogni notte il catamarano sarà ancorato in una baia sicura e tranquilla. L’itinerario descritto non è contrattuale e potrà essere modificato a insindacabile giudizio dello skipper, per ragioni meteorologiche o di forza maggiore.