Caicco: comfort e fascino di una barca tutta da vivere

Una barca di origine turca, nata inizialmente come strumento di pesca e lavoro: il caicco nei secoli si è contraddistinto per la sua larghezza che garantisce una notevole comodità, ed è tuttora una delle perle tra le navi per crociera con imbarco alla cabina.

Interamente in legno, agile nonostante le sue dimensioni, possiede un pubblico sempre maggiore grazie al suo indiscutibile fascino e alla creazione di modelli lussuosi e all’avanguardia.

Un esempio è Hande Capo Galera, il caicco della flotta di Sea Land che solca i mari della Sicilia e delle Isole Eolie. Una barca a vela elegantissima, dotata di ogni comfort e di ampi spazi da vivere e condividere per una vacanza relax ed emozionante. Sei cabine, un salone ampio e una zona prendisole e materassini per assaporare ogni momento della giornata.

Ma il mondo dei caicchi è ampio e da esplorare e scoprire, e noi ci aggiorniamo sempre: lo faremo il prossimo maggio con la nostra partecipazione al prestigioso Salone Nautico che si terrà a Gocek, in Turchia. Restate sintonizzati: vi sveleremo tutte le novità!