Noleggio Barche Isole Canarie

Noleggio Barche alle Canarie con tutti i tipi di formula: imbarco esclusivo con e senza skipper, imbarco alla cabina, barca con equipaggio (crewed charter). Disponibilità di diversi tipi di imbarcazioni monoscafo e multiscafobarche a velacatamaranibarche a motore e yacht di lusso.

Condizioni di navigazione
Il miglior periodo per navigare alle Canarie è tra aprile e settembre ma le condizioni sono ottime anche nei mesi invernali con temperature comprese tra i 20 e i 27 gradi e venti alisei favorevoli. Attenzione alle maree che hanno ampiezze di 2 metri circa.

Descrizione Noleggio Barche - Canarie

Le  Canarie sono un arcipelago composto da sette isole di origine vulcanica che si trova al largo del Marocco: Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote, Tenerife, La Palma, Gomera, e Hierro più 6 piccole isolette. Il paesaggio passa tranquillamente dalla vegetazione subtropicale al vulcanico semi desertico creando contrasti veramente forti. Il clima è favorevole tutto l'anno e le temperature sono miti d'inverno e mai troppo alte d'estate. La navigazione in queste zone richiede molta esperienza per la velocità dei venti e l'ampiezza delle maree. Ricco il programma di regate.

Itinerari


Leggi tutto

Porti d’imbarco per il charter

Lanzarote / Puerto Calero, Puerto Deportivo Radazul/Tenerife.
Leggi tutto

Servizi Aggiuntivi

Essendo anche Agenzia Viaggi & Tour Operator possiamo offrire assistenza per servizi come voli, hotel, trasferimenti e assicurazioni.
Leggi tutto