Un paradiso per la nautica da diporto. Gruppi di isole diverse l’une dalle altre: le Cicladi ventose con le case tipiche, i mulini a vento, antiche rovine e spiagge bellissime; le Ioniche intrise di storia e mitologia con i pini e gli ulivi a far da contorno a spiagge di sabbia bianchissima; il Dodecaneso in perfetto equilibrio tra storia e modernità; le Sporadi montuose e caratterizzate da una fitta vegetazione fino al mare, tipiche casette bianche, spiagge dorate e insenature.
Le disponibilità per il Noleggio di Barche e Catamarani in Grecia con o senza skipper sono vaste con diversi armatori seri e professionali. Innumerevoli possibilità di approdo in marina moderni e attrezzati.
La parte più tipica della Grecia con affascinanti case bianche, i mulini a vento, antiche rovine e bellissime spiagge.
L'arcipelago del Dodecaneso si trova nell'Egeo, vicino alla costa turca composto da più di 100 isole delle quali solo 26 sono abitate. Un itinerario incredibili in zone quasi incontaminate.
E' uno degli itinerari più affascinanti per una crociera in barca a vela, con paesaggi di mare dal blu intenso nel quale si specchiano pini e ulivi, spiagge di sabbia bianchissima e isole intrise di storia e mitologia.
L'arcipelago delle Sporadi (“disperse”) è formato da 11 isole, di cui 4 abitate. Sono montuose e caratterizzate da una fitta vegetazione fino al mare, da tipiche casette bianche, spiagge dorate e insenature.