1° GIORNO - Raiatea - Accoglienza e imbarco a mezzogiorno alla base Marina di Uturoa. Pranzo a bordo, breve navigazione all'interno della laguna di Raiatea verso la Meri Meri. Passeggiata sulla spiaggia e attività nautiche.
2° giorno - Raiatea - Navigazione di 5 ore verso Bora Bora. Pranzo in rada e scoperta di una delle più belle isole del Sud Pacifico. Notte in rada nel sud di Bora Bora a Point Matira.
3° giorno - Bora Bora - Giorno libero alla scoperta di questa meravigliosa laguna. Brevi navigazioni con fermate per fare snorkeling, kayak e passeggiate sulla spiaggia. Notte in Vaitape Bay.
4° giorno - Bora Bora: dopo la prima colazione, navigazione di 5 ore verso l'isola di Tahaa. Pranzo in rada vicino giardino di corallo Tao Tao per un pomeriggio di svago: attività nautiche, nuoto, snorkeling. Opzionale: visita di una fattoria di perle nere. Notte a Apu Bay. Opzionale: Cena e serata in un ristorante con spettacolo polinesiano locale.
5° giorno - Tahaa - Breve navigazione verso Raiatea. Shopping a Uturoa, il villaggio principale di Raiatea con un bellissimo e variopinto mercato locale. Opzionale: visita guidata di Raiatea, al tempio Taputapuatea, al giardino botanico, green valley e cascate. Breve navigazione verso il motu Ceran. Sosta In rada per snorkeling e nuoto. Opzionale: Barbecue su un motu privato. Nel pomeriggio Robinson day: beach-ride sul motu.
6° giorno - Huahine - Partenza alla mattina presto, verso Huahine; navigazione di 4 ore. Arrivo a Fare Bay alle 10 circa. Visita di questo villaggio tipico polinesiano. Pomeriggio dedicato agli sport acquatici. Opzionale: visita guidata dei siti archeologici di Huahine,e alle piantagioni di vaniglia.
7° giorno - Huahine - Colazione ad Avea Bay - attività nautiche e navigazione nella parte ovest della laguna di Huahine. Pranzo - navigazione di 4 ore verso Raiatea. Arrivo sull'isola sacra al tramonto.
8°giorno - Raiatea - Sbarco previsto alle ore 08.00
Ogni notte il catamarano sarà ancorato in un luogo sicuro e tranquillo. Tutte le attività sopra descritte, tranne quelle opzionali sono incluse nel prezzo della crociera. L’itinerario descritto non è contrattuale e potrà essere modificato a insindacabile giudizio dello skipper, per ragioni meteorologiche o di forza maggiore.