1° GIORNO - Imbarco a Palm Cay Marina h 16.00 circa. Cena e notte in Marina.
2° GIORNO - Colazione e navigazione verso Nassau. Arrivo a Highborne Cay, Allen’s Cay. Pranzo a bordo e snorkelling nella barriera corallina di Allen’s Cay e tour dell’Isola alla scoperta degli Iguana. Cena e notte all’ancora.
3° GIORNO - Colazione e navigazione verso Warderick Wells Cay. Più di 50 isolotti di sabbia bianca finissima, circondano questa meravigliosa laguna. Attività di snorkelling. Pranzo a bordo. Breve passeggiata verso la sommità della collina Boo Boo. Cena e notte all’ancora.
4° GIORNO - Warderick Wells / Staniel Cay: Colazione, verso Staniel Cay, famosa per la presenza dei famosi maialini. Snorkelling nella grotta Thunderball. Pranzo a bordo. Pomeriggio libero. Aperitivo allo Yacht Club di Staniel Cay e visita al villaggio locale. Cena e notte all’ancora.
5° GIORNO - Staniel Cay / Shroud Cay: Colazione e navigazione verso Shroud Cay. Snorkelling e kayak nelle mangrovie Pranzo a bordo, nel pomeriggio snorkelling nella fantastica laguna di Shroud. Cena e notte all’ancora.
6° GIORNO - Shroud Cay / Norman’s Cay: Colazione e navigazione verso Norman’s Cay. Snorkelling vicino al relitto di un aereo. Pranzo a bordo, nel pomeriggio possibilità di visitare le rovine del villaggio appartenente al Cartello, oppure partecipare alla pesca di aragoste con una guida locale, immersi in un vero e proprio giardino di corallo. Cena e notte all’ancora.
7° GIORNO Norman’s Cay / Nassau: Colazione, navigazione verso Nassau. Pranzo a bordo. Possibilità di visitare l’acquario dell’hotel Atlantis, il più famoso 5* delle Bahamas. Cena e notte in Marina.
8° GIORNO - Palm Cay Nassau: Colazione e sbarco in mattinata.
Ogni notte il catamarano sarà ancorato in una baia sicura e tranquilla. Durante la crociera verranno proposte attività ed escursioni di vario genere. L’itinerario descritto non è contrattuale e potrà essere modificato a insindacabile giudizio dello skipper, per ragioni meteorologiche o di forza maggiore.