Giorno 1: sabato
IAnse Marcel – Grand Case, St Martin (tempo di navigazione: 30 minuti // 1NM) Imbarco alle 17.30 e partenza dalla base alle 18.30. Cena nella baia di Grand Case.
Giorno 2: domenica
Grand Case – Tintamarre – Ile Fourchue (tempo di navigazione: 4 ore // 15NM) Colazione a Grand Case, quindi breve navigazione verso la riserva naturale di Tintamarre. Possibilità di godersi la spiaggia o fare una passeggiata su questa affascinante isola. Dopo pranzo, partenza per la riserva naturale di Ile Fourchue, una piccola isola lungo la rotta per St Barth. Cena e pernottamento in questa baia molto protetta.
Giorno 3: lunedì
Ile Fourche - Anse de Colombier, St Barth (tempo di navigazione: 45 minuti // 3NM) Dopo colazione, ci dirigiamo verso Anse de Colombier, una riserva naturale sull'isola di Saint Barth. Puoi goderti questa bellissima spiaggia e un ancoraggio molto tranquillo per tutto il giorno, e partecipare anche ad attività acquatiche (snorkeling, SUP e kayak). Pranzo, cena e pernottamento a Anse de Colombier.
Giorno 4: martedì
Anse de Colombier – Gustavia, St Barth – Pinel (tempo di navigazione: 3 ore // 17NM) Dopo colazione, è il momento di scoprire Gustavia, sulla costa est di St Barth. Nel tardo pomeriggio col vento in poppa si naviga verso Pinel, una piccola isola vicino a Saint Martin, riserva naturale. Cena e pernottamento a Pinel.
Giorno 5: mercoledì
Pinel – Crocus Bay, Anguilla (tempo di navigazione: 3 ore // 15NM) Colazione e pranzo a Pinel. Partenza nel pomeriggio per scoprire l'isola di Anguilla ancorandosi a Crocus Bay. Cena e pernottamento a bordo.
Giorno 6: giovedì
Crocus Bay – Rendezvous Bay, Anguilla – Friar's Bay, St Martin (tempo di navigazione: 3 ore // 14 NM) Dopo colazione, sosta a Sandy Island, un'isola minuscola e incantevole con bei colori, ideale per lo snorkeling, poi a Rendezvous Bay, uno degli ancoraggi più belli di Anguilla, per pranzo e un pomeriggio di relax o attività acquatiche. Partenza nel tardo pomeriggio per tornare a Saint Martin, con cena e pernottamento nel piccolo ancoraggio di Friar's Bay.
Giorno 7: venerdì
IFriar's Bay – Rocher Créole – Grand Case, St Martin (tempo di navigazione: 1 ora // 3NM) Colazione e pranzo a Friar's Bay, quindi partenza per la riserva naturale Creole Rock per una memorabile sessione di snorkeling. Ritorno nel tardo pomeriggio nella baia di Grand Case, con la possibilità di cenare all'aperto in un 'lolo', un tipico ristorante di cucina caraibica (non incluso). Pernottamento nella baia di Grand Case.
Giorno 8: sabato
Grand Case – Anse Marcel, St Martin (tempo di navigazione: 30 minuti // 1NM) Colazione, quindi ritorno alla base il sabato mattina per lo sbarco alle 10.00. L'itinerario può essere soggetto a cambiamenti senza preavviso per ragioni meteorologiche e/o tecniche.
Ogni notte il catamarano sarà ancorato in un luogo sicuro e tranquillo. Tutte le attività sopra descritte, tranne quelle opzionali sono incluse nel prezzo della crociera. L’itinerario descritto non è contrattuale e potrà essere modificato a insindacabile giudizio dello skipper, per ragioni meteorologiche o di forza maggiore.