1° GIORNO - Le Marin - Bequia - Martinica, imbarco a Le Marin. Cena a bordo e navigazione notturna fino a Bequia.
2° GIORNO - Bequia - Mayreau - Arrivo in mattinata a Admiralty Bay, pranzo a bordo e breve navigazione verso Mustique. Cena a bordo e notte all'ancora a Britannia Bay.
3° GIORNO – Mayreau - Tobago Cays - Breve navigazione da Mustique a Mayreau. Sosta a Saline Bay e visita al belvedere e ai cottage bar e ristoranti locali. Cena a bordo e notte in rada.
4° GIORNO - Tobago Cays - Breve navigazione verso le Tobago Cays, il cuore delle Grenadine. Possibilità di barbeque in spiaggia a base aragosta e pesci freschi appena pescati. Notte in baia.
5° GIORNO - Tobago Cays - Bequia - Cumberland - Dopo colazione, navigazione verso Bequia e successivamente per Cumberland, isola di St Vincent. Cena a bordo e notte in rada.
6° GIORNO – St. Vincent - St. Lucia - Navigazione da St Vincent verso St Lucia con sosta ai Pitoni. Cena e notte a bordo.
7° GIORNO – St. Lucia - St. Anne - Colazione a bordo e possibilità di visita al vulcano di Soufriere; escursione di circa 3 ore. Pranzo a bordo e navigazione verso St Anne - Martinica. Cena e notte a bordo
8° GIORNO - St.Anne - Le Marin - Colazione e breve navigazione verso Le Marin. Sbarco in mattinata.
Ogni notte il catamarano sarà ancorato in una baia sicura e tranquilla. Durante la crociera verranno proposte attività ed escursioni di vario genere. L’itinerario descritto non è contrattuale e potrà essere modificato a insindacabile giudizio dello skipper, per ragioni meteorologiche o di forza maggiore.