Noleggio Barche Toscana
L'Arcipelago Toscano è formato da 7 isole maggiori e alcune minori situate tra la Toscana e la Corsica; su tre di esse (Montecristo, Gorgona e Pianosa) non è possibile sbarcare. Itinerario tra i più caratteristici del Mediterraneo, molto amato dai tedeschi, unisce storia, cultura e piacere di navigazione tra isole impervie e verdi di macchia mediterranea non troppo distanti tra loro. La grande varietà di itinerari, la facile accessibilità e ottimi ripari per la notte ne fanno una meta adatta a tutti i tipi di navigatori. Dal 1996 è Parco Nazionale.
Le isole: l'Isola d'Elba è la più grande ed ha una struttura turistica di primordine. Le sue coste frastagliate sono ricche di porti naturali e ancoraggi, spiagge e verdi terrazze sul mare. Portoferraio e Porto Azzurro con le loro fortezze, Marciana Marina e Marina di Campo sono le località più rinomate. La Capraia è di origine vulcanica ed ha un porto che può tenere fino a 100 barche. Di sera il Marina, dotato di bar, ristoranti e alcuni negozi è popolato e animato da tanti allegri equipaggi. l'Isola del Giglio è prevalentemente granitica con scogliere inframmezzate da calette e spiagge sabbiose. Giglio Porto piccolo e pittoresco paese ricco di storia sulla costa orientale dell'isola è l'approdo per le imbarcazioni. Giannutri la più meridionale dell'Arcipelago si trova davanti al promontorio di Monte Argentario. La sua storia spazia dalla preistoria agli Etruschi e i Romani come testimoniano i ritrovamenti di armi, utensili e antiche navi nei suoi fondali. È tappa per molte specie migratorie di rotta verso l'Europa infatti è anche chiamata "Isola dei Gabbiani".
Noleggio Barche Toscana con tutti i tipi di formula: imbarco ad uso esclusivo con o senza skipper, imbarco alla cabina, barca con equipaggio (crewed charter). Disponibilità di diversi tipi di imbarcazioni monoscafo e multiscafo, barche a vela, catamarani, barche a motore, caicchi e yacht di lusso.
In una settimana è possibile visitare tutte le isole e con un po’ più di tempo si può puntare anche verso la Corsica. Nei weekend si può andare in Capraia, l'Isola d'Elba oppure Argentario, Giglio e Giannutri.
Cala Dè Medici, San Vincenzo, Salivoli, Scarlino, Punta Ala, Portoferraio, Porto S. Stefano, Porto Ercole.
Essendo anche Agenzia Viaggi & Tour Operator possiamo offrire assistenza per servizi come voli, hotel, trasferimenti e assicurazioni.
1. Coste spettacolari: offre una paesaggi mozzafiato sul Mar Tirreno, caratterizzati da spiagge dorate, insenature nascoste e scogliere pittoresche. Noleggiando una barca, avrai l'opportunità di scoprire baie remote e calette inaccessibili via terra.
2. Le Isole: è famosa per le sue isole, tra cui l'Isola d'Elba, l'Isola del Giglio e l'Arcipelago Toscano. Con una barca, puoi facilmente raggiungere queste destinazioni affascinanti e scoprire le loro spiagge, calette e villaggi pittoreschi.