Descrizione Noleggio Barche - Thailandia
La Thailandia è un posto meraviglioso per navigare. Innumerevoli isole, paesaggi magnifici, stupende spiagge e fondali ricchi di vita per snorkeling e diving fiabeschi. Ma non solo; può essere l’occasione di conoscere un popolo tra i più sorridenti e ospitali grazie anche alla radicata cultura buddista e visitare città come Bangkok una metropoli che vi stupirà per l’intensità e la frenesia della sua vita. Abbracciata dal mare delle Andamane offre un’area di navigazione molto vasta con 3 zone ben distinte caratterizzate da condizioni di navigazione ottimali.
Koh Chang a est del golfo di Thailandia è un arcipelago costituito da innumerevoli isole che offre fondali unici e coralli tra i più belli di tutta la Thailandia e il Parco Nazionale di Moo Koh Chang dove è possibile fare escursioni a dorso di elefante.
Koh Samui e le altre isole Koh Phangan e Koh Tao si trovano nella parte Ovest del Golfo di Thailandia a circa 700 km a sud di Bangkok. Dei veri e propri paradisi disseminati di alberi da cocco, morbide spiagge, paesaggi mozzafiato e tanta vita sottomarina. Visitate il Parco Nazionale di Ang Thong, 42 isole ricche di foreste pluviali, spiagge, insenature e fauna esotica.
Phuket è una straordinaria zona di navigazione che oltre ad offrire tutte le bellezze della Thailandia è anche comoda grazie ai collegamenti aerei diretti con molti paesi. Da qui è possibile anche spingersi fino alle Langkawi in Malesia.