Noleggio Barche Sardegna del Sud
Noleggio Barche e Catamarani sud Sardegna con tutti i tipi di formula; imbarco esclusivo con e senza skipper, imbarco alla cabina, barca con equipaggio (crewed charter). Disponibilità di diversi tipi di imbarcazioni monoscafo e multiscafo, barche a vela, catamarani, barche a motore, caicchi e yacht di lusso.
Condizioni di navigazione
La Sardegna gode di un ottimo clima; calda e ventilata d’estate e piovosa ma mite d’inverno con temperature medie senza notevoli variazioni annuali. Il vento prevalente è il Nord Ovest (forza 4). La stagione buona per la navigazione va da Aprile fino ad Ottobre.
Per chi vuole allontanarsi, soprattutto nel mese di Agosto, dal turismo mondano e dalla confusione della Costa Smeralda. La Sardegna del Sud è un angolo di paradiso poco considerato ma conosciuto dai diportisti più esperti, che sa regalare emozioni senza fine. Sapori di mirto e ginepro, una natura incontaminata che nasconde spiagge caraibiche e borghi antichi ognuno con la sua personalità a testimoniare l’incontro di due continenti; l’Africa è a poco più di 100 miglia. Una vacanza in barca a vela per scoprire un’altra Sardegna; l’Isola di San Pietro, la meravigliosa Cala Zafferano a Teulada e poi Villasimius con il suo parco marino, Carloforte, Capo Boi, Poetto, Torre delle stelle, Geremeas, Santa Margherita di Pula, Chia e le sue dune.
Villasimius, Capo Boi, Torre delle stelle, Geremeas, Poetto, Santa Margherita di Pula, Chia, Cala Zafferano.
Essendo anche Agenzia Viaggi & Tour Operator possiamo offrire assistenza per servizi come voli, hotel, trasferimenti e assicurazioni.