Noleggio barche a Malta con tutti i tipi di formula; imbarco esclusivo con e senza skipper, imbarco alla cabina, barca con equipaggio (crewed charter). Disponibilità di diversi tipi di imbarcazioni monoscafo e multiscafo, barche a vela, catamarani, barche a motore e yacht di lusso.
Condizioni di navigazione
Malta ha un clima tipicamente mediterraneo, con lunghe e secche estati e brevi e umidi inverni. Le brezze dal mare danno un certo refrigerio alle calure estive, quando le temperature medie massime superano i 30°C, ma quando dal deserto africano soffia lo scirocco o in maltese Xlokk, le temperature aumentano considerevolmente. Malta ha un clima molto secco tra maggio e agosto con pochissime precipitazioni. Navigazione semplice e piacevole.
La base di partenza è Birgu Grand Harbour Marina un modernissimo porticciolo turistico che accoglie barche e yacht da tutto il Mediterraneo grazie alla sua posizione strategica. Da qui è possibile visitare le altre 3 isole: Gozzo, Comino e Cominotto. Gozzo la seconda in grandezza è molto simile a Malta con spiagge e grotte è anche molto interessante da visitare a terra dal piccolo porticciolo di Mgarr Harbour. Comino è famosa per la laguna blu che offre un ottimo riparo all'ancora da tutti i venti. A Malta va segnalata la vasta spiaggia di Mellieha Bay anch'essa molto protetta offre spazio d'ancoraggio con spazio illimitato. Altri ancoraggi sono Gnejna Bay da evitare solo con venti da Nord Ovest e Fomm ir rieh Bay.
In una settimana si visitano tutte le isole mentre con più tempo ci si può spingere anche verso la Sicilia.
Essendo anche Agenzia Viaggi & Tour Operator possiamo offrire assistenza per servizi come voli, hotel, trasferimenti e assicurazioni.