Noleggio Barche Cuba

Il mito di Cuba nasce dalla sua storia che passa dall'essere considerata negli anni 50 la Montecarlo dei Caraibi dove star quali Errol Flyn e Hemmingway gustavano i loro cocktail ad essere  quella che conosciamo oggi sotto il regime di Castro. Questa perla dei Caraibi si trova all'entrata del Golfo del Messico tra la Penisola dello Yucatan a Ovest, Haiti a Est, la Giamaica a Sud e la Florida a Nord che è a sole 80 miglia di distanza. Un mix tra varie culture latine, europee e africane con la storia coloniale e l'attuale regime di Castro; questa è Cuba. Al velista che noleggia una barca in quelle zone offre spiagge e scenari meravigliosi, spettacolari snorkeling tra coralli e pesci colorati e navigazioni facili e rilassanti. Tra le cose più belle da vedere si segnala l'Arcipelago Los Canarreos, i Giardini della Regina e Trinidad.

Noleggio barche
e Crociere in catamarano con tutti i tipi di formula; imbarco esclusivo con e senza skipper, imbarco alla cabina, barca con equipaggio (crewed charter). Disponibilità di diversi tipi di imbarcazioni monoscafo e multiscafo, barche a vela, catamarani, barche a motore e yacht di lusso.

Condizioni di navigazione
Periodo consigliato tra dicembre e aprile durante la stagione con venti da Est e Nord/Est.

Itinerari

Cienfuegos, Cayo Guano del Este, Cayos de Dios, Cayo Largo, Cayo del Rosario, Isla de la Juventud oppure Cienfuegos, Trinidad, Cayo Blanco, Cayo de Ana Marias, Laberinto de las Doce Leguas, Arcipelago dei Giardini della Regina.
Leggi tutto

Porti d’imbarco per il charter

Cienfuegos.
Leggi tutto

Servizi aggiuntivi

Essendo anche Agenzia Viaggi & Tour Operator possiamo offrire assistenza per servizi come voli, hotel, trasferimenti e assicurazioni.
Leggi tutto