Noleggio Barche Capo Verde

Noleggio Barche a Capo Verde con tutti i tipi di formula: imbarco esclusivo con e senza skipper, imbarco alla cabina, barca con equipaggio (crewed charter). Disponibilità di diversi tipi di imbarcazioni monoscafo e multiscafobarche a velacatamaranibarche a motore e yacht di lusso.

Condizioni di navigazione
Il periodo favorevole per navigare a Capo Verde è tra novembre e luglio con clima tropicale secco con venti Alisei da Nord Est. Le temperature medie variano tra 25 e 30 °C. 

Descrizione Noleggio Barche - Capo Verde

Capo Verde si trova a circa 350 miglia nautiche dal Senegal nell'Atlantico Occidentale ed è formato da dieci isole di origine vulcanica. Il paesaggio che si trova di fronte il navigatore è un mix tra spiagge di sabbia bianca, folta vegetazione e deserti. Le isole hanno caratteristiche e microclimi diversi tra di loro: a causa degli Alisei si dividono in Ilhas do Barlavento a Nord e le Ilhas do Sotavento a Sud. Sopravento abbiamo Santo Antão, São Vicente, São Nicolau e Santa Luzia vulcaniche e fertili e Boa Vista e Sal verso l'Africa desertiche. Sottovento ci sono le vulcaniche Brava, Fogo, Santiago e Maio e un piccolo arcipelago di isole minori: Ilhéu Grande, Ilhéu de Cima, Ilhéu do Rei, Ilhéu Sapado e Ilhéu Luís Carneiro. Cabo Verde è la meta ideale per chi cerca luoghi esotici non inflazionati dal turismo di massa soddisfa pienamente gli amanti dei fondali marini con diving e snorkeling mozzafiato. 

Itinerari

Sao Viçente, punto di partenza e arrivo, Santo Antao, Santa Luzia, Sao Nicolau. Con più di una settimana si può puntare anche verso le sottovento.
Leggi tutto

Porti d’imbarco per il charter

Sao Vicente (Marina Mindelo).
Leggi tutto

Servizi Aggiuntivi

Essendo anche Agenzia Viaggi & Tour Operator possiamo offrire assistenza per servizi come voli, hotel, trasferimenti e assicurazioni.
Leggi tutto

Prezzi a partire da 750 €

Sono previsti sconti early booking per prenotazioni settimanali con largo anticipo dalla data di partenza, sconti per clienti ripetitivi e per chi prenota più di una settimana. Per navigare in Italia è richiesta la patente nautica.