Il nuovissimo Bali 5.4 MAIA va ad affiancare gli altri catamarani già operativi, una novità 2024 destinata a navigare nelle splendide acque della Costiera Amalfitana.
Situata a Salerno, questa barca effettua un itinerario imperdibile, su un Tirreno incantevole che conduce a meraviglie nascoste in ogni scogliera, in ogni piccola spiaggia, in ogni grotta silenziosa e in ogni villaggio colorato a picco sul mare. Un’esperienza che profuma di limone, di giorni di onde brillanti e di sere magiche vissute su una barca esclusiva e dal design lussuoso e discreto.
Quattro cabine per la possibilità di ospitare otto persone, per una vacanza intima e rilassante dotata di ogni comfort: i tanti accessori e l’estrema cura nell’allestimento dei suoi ambienti spaziosi ne fanno il mezzo ideale per vivere il mare divertendosi in completa serenità, sia tra amici che in famiglia. Ogni cabina è dotata di tutti i servizi necessari, compresa un’ampia doccia. Gli spazi comuni sono larghi e strutturati per la condivisione di attimi unici, serate sotto le stelle o luminosi giorni di sole, che sia sul ponte o al riparo dei tendalini: angoli di relax per collezionare ricordi indimenticabili. Il servizio WiFi permette di restare sempre connessi, anche mentre si assapora la massima libertà.