1° GIORNO - Yacht Haven / Koh Nakha - Arrivo a Phuket presso la base di Yacht Haven, che si trova nella parte nord dell'isola a 15 min. dall'aeroporto. Imbarco alle 17,00 circa, briefing a bordo e poi navigazione verso Koh Nakha Yai. Cena e notte all’ancora.
2° GIORNO – Marina / Koh Hong / Koh Yang / Koh Nakha Noi - Subito dopo la prima colazione navigazione verso Koh Hong, per esplorare la fantastica laguna in tender. Nel pomeriggio navigazione verso Koh Phing Kan meglio conosciuta come l’isola di James Bond. Pranzo a bordo. Breve navigazione per Koh Panyi un villaggio galleggiante di pescatori costruito su palafitte; possibilità di incontrare i pescatori e acquistare alcuni prodotti dell'artigianato locale. Rientro a bordo per cena e notte all’ancora.
3° GIORNO - Koh Nakha Noi / Koh Yang / Ao Thalin / Pakbia Group – Colazione e breve navigazione per Ao Thalin. Snorkeling, kayak e una magnifica escursione facoltativa per visitare l’area ricca di mangrovie, uccelli e scimmie. Cena e notte a bordo a Pakbia Group.
4° GIORNO - Pakbia group / Koh Hong / Ao Nang / Koh Dam Kai - Prima colazione a bordo e partenza per Koh Hong East. Escursione con il tender per visitare la magnifica laguna di soli 200 mt di diametro. Pranzo e breve navigazione per Ao Nang Elephant Trek. Escursione facoltativa sul dorso di un elefante. Veleggiata per Koh Dam Kai “Chicken Island”. Snorkeling, kayak. Cena e notte all’ancora.
5° GIORNO - Koh Dam Kai / Koh Mai Phai / Koh Phi Phi Don – Colazione e navigazione verso Koh Phi Phi. Pranzo a Koh Mai Phai. Snorkeling e kayak e poi partenza per Koh Phi Phi Don per visitare una delle spiagge più belle al modo. Cena e notte alla fonda.
6° GIORNO - Ko Phi Phi Don / Koh Phi Phi Ley / Koh Phi Phi Don – Dopo la prima colazione si salpa alla volta di Phi Phi Leh alla scoperta della famosa Maya Bay, dove è stato girato il film "The Beach" interpretato da Leonardo di Caprio. Pranzo a bordo, rientro a Koh Phi Phi Don e ancoraggio a Ton Sai Bay. Cena e notte all’ancora.
7° GIORNO - Koh Phi Phi Don / Koh Kai Nai / Koh Lawa – Colazione e breve navigazione verso Koh Kai Nai piccola isola circondata da sabbie bianche. Pranzo a bordo e partenza per Koh Lawa. Cena e notte a bordo.
8° GIORNO - Koh Lawa / Yacht Haven - Rientro a Yacht Haven a sbarco previsto alle ore 9 del mattino circa.
Ogni notte il catamarano sarà ancorato in un luogo sicuro e tranquillo. Tutte le attività sopra descritte, tranne quelle opzionali sono incluse nel prezzo della crociera. L’itinerario descritto non è contrattuale e potrà essere modificato a insindacabile giudizio dello skipper, per ragioni meteorologiche o di forza maggiore.