Questo stesso itinerario si svolgerà in periodi differenti da Raiatea a Tahiti.
GIORNO 1 - Tahiti - Accoglienza e imbarco presso marina Taiana a Papeete. Navigazione verso Moorea di circa 3 ore. Attività acquatiche, snorkeling e nuoto a Cook's Bay. Notte all'ancora nella baia di Vaiare.
GIORNO 2 - Moorea - Breve navigazione fino ad Opunohu Bay. Escursione guidata facoltativa di mezza giornata: safari 4x4 al belvedere, la via delle ananas e degustazione di prodotti locali, visita di siti archeologici polinesiani. Dopo il tramonto a Moorea si naviga in notturna verso Huahine.
GIORNO 3 - Huahine - Approdo e colazione nella laguna di Fare il principale villaggio di Huaine. Dopo un po' di riposo spostamento a Avea Bay dove potrete praticare snorkeling e attività acquatiche. Optional la visita ai siti archeologici e piantagioni di vaniglia.
GIORNO 4 - Raiatea - Colazione e poi navigazione fino a Raiatea. Pranzo in rada a Faaroa Bay. Nel pomeriggio attività nauticihe e relax. Optional: risalita del fiume con il tender e visita al giardino botanico.
GIORNO 5 - Raiatea - Spostamento a Uturoa e possibilità di shopping. Possibile escursione guidata di Raiatea. Nel pomeriggio attività nautiche: bagni, kayak e snorkeling.
GIORNO 6 - Bora Bora - Navigazione di circa 5 ore per Bora Bora, la perla del Pacifico. Pranzo all’ancora, snorkeling nei giardini di corallo, kayak e serata presso Matira Bay.
GIORNO 7 - Bora Bora - Giornata dedicata alla scoperta di Bora Bora: shark, turtle watching. Brevi navigazioni e tanto snorkeling. Possibile escursione su un motu privato con pranzo polinesiano. Notte presso Toopua Bay.
GIORNO 8 - Tahaa - Navigazione verso Tahaa di circa 5 ore. Pranzo all’ancora presso i giardini di corallo di Tao Tao. Optional: cena in un tipico ristorante del posto con spettacolo polinesiano.
GIORNO 9 - Tahaa - Mattinata dedicata allo snorkeling e attività acquatiche. Optional: visita ad una pearl farm. Notte a Motu Ceran.
GIORNO 10 - Tahaa - Attività acquatiche a Motu Ceran. Optional giornata Robinson: spiaggia , cavalcata sul motu, snoreling party e kayak. Dalle 14.30 breve navigazione verso Raiatea.
GIORNO 11- Raiatea - Sbarco alle ore 08.00, presso Uturoa.
Ogni notte il catamarano sarà ancorato in un luogo sicuro e tranquillo. Tutte le attività sopra descritte, tranne quelle opzionali sono incluse nel prezzo della crociera. L’itinerario descritto non è contrattuale e potrà essere modificato a insindacabile giudizio dello skipper, per ragioni meteorologiche o di forza maggiore.