1° GIORNO - Imbarco a mezzogiorno, molo di Ohotu. Navigazione di 15 miglia nautiche fino a Onetere. Pomeriggio, giri in kayak per lo snorkeling, spiaggia, giro sul motu. Cena e notte in rada.
2° GIORNO - Alle 08.00, dopo la colazione, navigazione verso la parte est della laguna. Sosta presso le isole degli uccelli e snorkeling a Turea. Pranzo a bordo, quindi navigazione verso la zona di Pink Sands. Escursione su questo banco di sabbia, alla scoperta della parte più orientale di Rangiroa. Cena e pernottamento in rada.
3° GIORNO - Dopo la colazione, navigazione verso l'isola Reef. Sosta durante la navigazione per un fantastico snorkeling nei giardini di corallo. Ritorno a bordo, navigazione a sud della laguna di Rangiroa. Notte all'ancora davanti all'isola Reef. Cena e pernottamento in rada.
4° GIORNO - Prima colazione e navigazione verso la Laguna Blu. Alla scoperta di questo sito naturale, uno dei più emblematici delle Tuamotu. snorkeling tra pesci tropicali e coralli. Rientro a bordo per il pranzo e navigazione verso il villaggio di Avatoru. Ormeggio nel tardo pomeriggio. Snorkeling presso la Pass di Tiputa e/o immersioni in corrente, osservazione dei delfini. Cena e pernottamento in rada.
5° GIORNO - Sbarco al molo di Ohotu alle 08:00.
Ogni notte il catamarano sarà ancorato in un luogo sicuro e tranquillo. Tutte le attività sopra descritte, tranne quelle opzionali sono incluse nel prezzo della crociera. L’itinerario descritto non è contrattuale e potrà essere modificato a insindacabile giudizio dello skipper, per ragioni meteorologiche o di forza maggiore.