1° GIORNO - Cienfuegos / Cayo Guano o Punta del Este o Cayo Sal: Imbarco. Cena e pernottamento in navigazione.
2° GIORNO - Cayo Guano o Punta del Este o Cayo Sal o Playa Sirena: Colazione all’ancora in queste splendide isole vicino a Cayo Largo, l’unica abitata dell’arcipelago di Los Canarréos. Nuotata in acque cristalline. Snorkeling e relax, pranzo a bordo, pesca a Playa Mal Tiempo e infine navigazione verso Playa Sirena. Cena e notte all’ancora.
3° GIORNO - Playa Sirena / Cayo Rico / Playa Sirena: Circa 2 ore di navigazione. Colazione a bordo a Playa Sirena. Navigazione verso Cayo Rico, bagno in acque cristalline, kayak, esplorazione dell’Isola a piedi, dove sarà possibile vedere le iguana nel loro ambiente naturale. Pranzo a bordo, snorkeling nella barriera corallina. Alle 16.30 circa partenza per Cayo Largo, dogana. Ritorno a Playa Sirena. Cena e notte all’ancora.
4° GIORNO - Playa Sirena / Cayo Rosario: Colazione - Partenza in direzione Cayo Rosario, pranzo a bordo, pesca e snorkeling sulla barriera corallina in mezzo a pesci multicolore. Alle 17.30 circa ritorno a Cayo Rosario. Cena e notte all’ancora.
5° GIORNO - Cayo Rosario / Canal del Estopa / Cayo Largo: Dopo la colazione si salpa per il Canal del Estopa. Pesca, relax e pranzo a bordo. Alle 14.30 circa partenza per Cayo Largo. Shopping, visita all’allevamento di tartarughe marine. Cena a bordo. Notte in porto.
6° GIORNO - Cayo Largo / Cayo Sal o Punta del Este: Colazione e dogana. Escursione facoltativa alle 9.00: in motoscafo, visita del Canale e del delfinario. All 11.30 circa partenza per Quinto Canal, kayak tra le mangrovie, nuotata, passeggiata per l’Isola e pranzo a bordo. Passaggio per Paraiso Mal Tiempo e poi rotta per Punta del Este o Cayo Sal. Cena e notte all’ancora.
7° GIORNO - Cayo Sal o Punta del Este / Cienfuegos: Colazione, attività acquatiche e pranzo a bordo. Partenza per Cienfuegos. Cena e notte in porto.
8° GIORNO - Cienfuegos: Sbarco alle ore 9:00.
Ogni notte il catamarano sarà ancorato in un luogo sicuro e tranquillo. Tutte le attività sopra descritte, tranne quelle opzionali sono incluse nel prezzo della crociera. L’itinerario descritto non è contrattuale e potrà essere modificato a insindacabile giudizio dello skipper, per ragioni meteorologiche o di forza maggiore.