1° GIORNO - Mahé - Imbarco a Mahè alle ore 13,00 circa. Navigazione verso il Parco Marino di St. Anne, luogo meraviglioso per snorkeling. Cena e notte all'ancora.
2° GIORNO - Coco Island / La Digue - Visita e snorkeling al parco marino di St Anne. Dopo pranzo veleggiata verso Coco Island, caratterizzato da grandi rocce granitiche levigate dal vento e dal mare. Meravigliosa combinazione di rocce, sabbia, mare, palme e fantastici fondali per lo snorkeling. Serata di fronte al porticciolo di La Digue. Cena e notte all’ancora.
3° GIORNO - La Digue - Noleggio bicicletta per un tour di La Digue. Grazie ai sentieri tra palme lussureggianti, piccole capanne per la produzione di copra (polpa essiccata del cocco), graniti dalle forma più bizzarre e spiagge bianchissime, La Digue è forse la più bella isola delle Seychelles. Non essendoci le automobili è anche possibile fare un'escursione a cavallo. Cena e notte nel porto di La Digue.
4° GIORNO - Cousin / St. Anne - Navigazione verso l’Oasi faunistica di Cousin e nel pomeriggio breve veleggiata verso Praslin. Possibilità di passeggiata nella Vallèe de May, patrimonio mondiale dell’UNESCO, dove si può trovare il famoso Coco de Mer. Cena e ancoraggio a St. Anne.
5° GIORNO - Grande Soeur / Curieuse o Anse Petite Cour - Trasferimento a Grande Soeur. Barbecue sulla spiaggia. Sport acquatici o passeggiata di 40 minuti circa per scoprire i luoghi più incontaminati. Cena e ancoraggio a Curieuse o Anse Petite Cour per la notte.
6° GIORNO - Curieuse / Saint Pierre Islet / Anse Volbert o Anse Lazio - L’isola fa parte del Parco Marino Nazionale. Qui stazionano più di cento tartarughe giganti. Nel pomeriggio trasferimento a Saint Pierre Islet, dove spiaggia, rocce e palme si mescolano in uno scenario che è diventata l’immagine simbolo delle Seychelles. Cena e ancoraggio per la notte in Anse Volbert o Anse Lazio.
7° GIORNO - Praslin / Mahè - Giornata dedicata al relax nelle spiagge di Praslin. Nel pomeriggio ritorno a Mahè.
8° GIORNO - Mahè - Sbarco tra le 5.30 e le 7.30 di mattina.
Ogni notte il catamarano sarà ancorato in un luogo sicuro e tranquillo. Tutte le attività sopra descritte, tranne quelle opzionali sono incluse nel prezzo della crociera. L’itinerario descritto non è contrattuale e potrà essere modificato a insindacabile giudizio dello skipper, per ragioni meteorologiche o di forza maggiore.