1° giorno: Mahé / St. Anne Marine Park - Imbarco a Mahè in tarda mattinata. Navigazione verso il parco marino di St. Anne. Cena e notte all’ancora.
2° giorno: St. Anne Marine Park / Cocos Island / La Digue - Visita e snorkeling al parco Marino di St. Anne e dopo pranzo navigazione verso Coco Island: splendida Isola ricca di rocce dalle particolari forme, e da magnifiche spiagge in cui immergersi per un fantastico snorkeling. Breve navigazione verso La Digue, cena e notte a bordo di fronte al caratteristico porticciolo.
3° giorno: La Digue - La Digue è un’isola bellissima e tranquilla circondata da palme, casette con tetti di foglie di palma, grandi rocce levigate dal mare e dal vento e spiagge bianchissime. Èpossibile visitarla noleggiando una bici oppure facendo una passeggiata a cavallo. Cena e notte al porto di La Digue.
4° giorno: La Digue / Cousin / Baie St. Anne (Praslin) - Tappa a Cousin Island. Dal 1968 è riserva naturale e santuario degli uccelli marini, anche famosa per le tartarughe giganti. Dopo pranzo rotta su Praslin con visita alla Vallée de May, sito sotto protezione dell’UNESCO, dove potrete ammirare i famosi Coco De Mer con i loro tronchi di 40 mt e sentire il particolare fruscio che generano strofinandosi l’uno contro l’altro. Cena e notte all’ancora alla Baia di St Anne.
5° giorno: Baie St. Anne / Grande Soeur – Curieuse o Anse Petite Cour (Praslin) - Giornata relax con barbecue sulla spiaggia a Grande Seur. Camminate, sport acquatici e relax in una delle isole più belle dell’Arcipelago. Cena e ancoraggio per la notte a Curieuse o Petite Coeur.
6° giorno: Anse Volbert o Anse Lazio (Praslin) - Visita a Curieuse che fa parte del Parco Nazionale Marino dove si trovano più di un centinaio di rare tartarughe giganti. Dopo pranzo rotta verso l’isolotto di St. Pierre, uno sperone di rocce arrotondate con palme dove potrete fare un bellissimo snorkeling. Cena e ancoraggio per la notte a Anse Volbert o Anse Lazio.
7° giorno: Anse Volbert o Anse Lazio (Praslin) / Mahé - Giornata dedicate al divertimento in acqua con bagni e snorkeling sull’isola di Praslin. Nel pomeriggio si salpa verso Mahè. Cena e serata di fronte ad Anse Major.
8° giorno: Anse Major (Mahè) / Silhouette - Anse Major si trova nella costa Nord Ovest di Mahè, posto incontaminato, accessibile solo a piedi o in barca. Bagni e snorkeling e poi rotta verso Silhouette dopo pranzo. Cena e serata davanti a Silhouette.
9° giorno: Silhouette – Beau Vallon - Praslin – Silhouette situata a 30 km da Mahè è un mix delle più belle Isole delle Seychelles: particolari e bellissime sono le colline ricoperte di piante tropicali e alberi da cocco. Le spiagge di Praslin infine sono formate dai caratteristici massi granitici. Da visitare la bellissima foresta tropicale. In serata breve navigazione verso Beau Vallon. Cena e notte all’ancora.
10° giorno: Mahé / Beau Vallon / Eden Island Marina - Beau Vallon è una vasta spiaggia di sabbia bianca immersa in una natura incontaminata. Ultimo giorno dedicato al relax, bagni, Kayak e snorkeling. Dopo pranzo partenza per Eden Island Marina; godetevi uno dei porti turistici più prestigiosi del mondo tra bar ristoranti e negozi. Cena e pernottamento nel marina.
11° giorno: Mahé Eden Island - Sbarco tra le 6.00 e le 8.00 di mattina.
Ogni notte il catamarano sarà ancorato in un luogo bello e tranquillo. Tutte le attività sopra descritte, tranne quelle opzionali sono incluse nel prezzo della crociera. L’itinerario descritto non è contrattuale e può essere cambiato per ragioni meteorologiche o di forza maggiore.