Project Steel
34 mt | 2020 | 5 cabine
Yacht a Motore Bugari 112
Zona di navigazione Grecia
Project Steel è il nostro fantastico Bugari 112, uno yacht a motore disponibile per charter con equipaggio in tutta la Grecia. Dotato di 5 cabine con bagno privato, è perfetto per gruppi più grandi fino a 12 ospiti. Nel 2013 è stato concepito un ambizioso progetto per riportare al suo massimo splendore il super yacht "Miss Danna", progettato dall'architetto navale Vincenzo Ruggiero e costruito dal cantiere Bugari, per poi equipaggiarlo secondo i più alti standard in modo da trasformarlo in un punto di riferimento nei charter di yacht di lusso!
Dopo il refit e ribattezzato, il Project Steel è uno yacht davvero maestoso che offre una crociera fluida e silenziosa mentre attraversa senza sforzo i mari della Grecia. Nel 2019 il progetto è proseguito con una conversione integrale dello scafo comprendente un'estensione di 4 metri e una nuova prua verticale. Lo yacht è ormai all'avanguardia anche per gli standard odierni poiché tutte le nuove tendenze del design navale sono state implementate nello scafo. Tutti i nuovi ponti in teak, tutti i nuovi mobili esterni e cuscini e la verniciatura dello scafo e della sovrastruttura sono stati anche fatti portando lo yacht a "come nuovo".
Nel complesso questo magnifico yacht a motore è stato ricostruito nel 2019 e ha subito un completo refitting degli interni nel 2020! Famiglie e gruppi di amici fino a 12 ospiti potranno alloggiare comodamente in 5 lussuose cabine, godendo dei suoi interni lussuosi e spaziosi e degli ampi spazi esterni e godendo dei servizi a 5 stelle di un equipaggio veramente professionale - una combinazione perfetta per un'indimenticabile crociera in Grecia !
La presente scheda non è valida ai fini contrattuali.