SeaLand
invia richiesta
last-minute
Destinazioni
ESTREMO ORIENTE - THAILANDIA

Noleggio Barche Thailandia con tutti i tipi di formula: imbarco ad uso esclusivo con o senza skipper, imbarco alla cabina, barca con equipaggio (crewed charter). Disponibilità di diversi tipi di imbarcazioni monoscafo e multiscafo, barche a vela, catamarani, barche a motore e yacht di lusso.

Condizioni di navigazione

Condizioni di navigazione ottimali per tutto l'anno. Clima tropicale con temperature medie attorno ai 30 °C e venti leggeri da Nord Est. Il periodo migliore è tra novembre e aprile con clima soleggiato e asciutto.

Descrizione

Gallery
La Thailandia è un posto meraviglioso per navigare. Innumerevoli isole, paesaggi magnifici, stupende spiagge e fondali ricchi di vita per snorkeling e diving fiabeschi. Ma non solo; può essere l’occasione di conoscere un popolo tra i più sorridenti e ospitali grazie anche alla radicata cultura buddista e visitare città come Bangkok una metropoli che vi stupirà per l’intensità e la frenesia della sua vita. Abbracciata dal mare delle Andamane offre un’area di navigazione molto vasta con 3 zone ben distinte caratterizzate da condizioni di navigazione ottimali.

Koh Chang a est del golfo di Thailandia è un arcipelago costituito da innumerevoli isole che offre  fondali unici e coralli tra i più belli di tutta la Thailandia e il Parco Nazionale di Moo Koh Chang dove è possibile fare escursioni a dorso di elefante.

Koh Samui e le altre isole Koh Phangan e Koh Tao si trovano nella parte Ovest del Golfo di Thailandia a circa 700 km a sud di Bangkok. Dei veri e propri paradisi disseminati di alberi da cocco, morbide spiagge, paesaggi mozzafiato e tanta vita sottomarina. Visitate il Parco Nazionale di Ang Thong, 42 isole ricche di foreste pluviali, spiagge, insenature e fauna esotica.

Phuket è una straordinaria zona di navigazione chee oltre ad offrire tutte le bellezze della Thailandia è anche comoda grazie ai collegamenti aerei diretti con molti paesi. Da qui è possibile anche spingersi fino alle Langkawi in Malesia.

Itinerari

Tante possibilità grazie alle tante isole e basi di partenza. Da Phuket il mare delle Andamane fino a Langkawi, da Koh Chang a Est del Golfo di Thailandia fino alla Cambogia e da Koh Samui tutta la costa ociidentale.

Porti d'imbarco per il charter

Koh Chang, Koh Samui e Phuket.

Noleggio barche oceano pacifico Noleggio barche oceano pacifico Noleggio barche caraibi Noleggio barche mediterraneo Noleggio barche oceano indiano Noleggio barche oriente Noleggio barche nel mondo