SeaLand
invia richiesta
last-minute
Destinazioni
MEDITERRANEO - SARDEGNA DEL SUD

Noleggio Barche e Catamarani sud Sardegna con tutti i tipi di formula; imbarco esclusivo con e senza skipper, imbarco alla cabina, barca con equipaggio (crewed charter). Disponibilità di diversi tipi di imbarcazioni monoscafo e multiscafo, barche a vela, catamarani, barche a motore, caicchi e yacht di lusso. 

Condizioni di navigazione

La Sardegna gode di un ottimo clima; calda e ventilata d’estate e piovosa ma mite d’inverno con temperature medie senza notevoli variazioni annuali. Il vento prevalente è il  Nord Ovest (forza 4). La stagione buona per la navigazione va da Aprile fino ad Ottobre.

Descrizione

Gallery
per chi vuole allontanarsi, soprattutto nel mese di Agosto, dal turismo mondano e dalla confusione della Costa Smeralda. La Sardegna del Sud è un angolo di paradiso poco considerato ma conosciuto dai diportisti più esperti, che sa regalare emozioni senza fine. Sapori di mirto e ginepro, una natura incontaminata che nasconde spiagge caraibiche e borghi antichi ognuno con la sua personalità a testimoniare l’incontro di due continenti; l’Africa è a poco più di 100 miglia. Una vacanza in barca a vela per scoprire un’altra Sardegna; l’Isola di San Pietro, la meravigliosa Cala Zafferano a Teulada e poi Villasimius con il suo parco marino, Carloforte, Capo Boi, Poetto, Torre delle stelle, Geremeas, Santa Margherita di Pula, Chia e le sue dune.

Itinerari

Villasimius, Capo Boi, Torre delle stelle, Geremeas, Poetto, Santa Margherita di Pula, Chia, Cala Zafferano.

Porti d’imbarco per il charter

Cagliari, Carloforte, Villasimius.

Noleggio barche oceano pacifico Noleggio barche oceano pacifico Noleggio barche caraibi Noleggio barche mediterraneo Noleggio barche oceano indiano Noleggio barche oriente Noleggio barche nel mondo