Le nostre offerte viaggio.
Seleziona l'area di tuo interesse, entra e consulta la lista completa.

Crociera in caicco in Costiera Amalfitana

Crociera alla cabina in caicco alla scoperta delle meraviglie della Costiera Amalfitana dal 17 al 23 agosto.

 

Prezzo cabina doppia: 1.400 € a persona.

 

Periodo: dal 17 al 23 agosto.

Imbarco e sbarco: Marina di Stabia.

Area di navigazione: Costiera Amalfitana.

Imbarcazione: Atlantik III.

Come Agenzia di Viaggi & Tour Operator possiamo offrire assistenza per i servizi turistici quali voli, hotel, trasferimenti e assicurazioni. 

Incluso

tasse portuali imbarco e sbarco

- mezza pensione

- asciugamani e lenzuola

- carburante per un massimo di 4 ore al giorno di navigazione

- generatore 4 ore al giorno

- equipaggio (comandante, hostess e cuoca)

Escluso

- bevande

- escursioni a terra

- tasse portuali ove previste

- cena a bordo su richiesta 30 € per persona

- tutto quanto non indicato in “incluso”.

Il caicco

Crociera in caicco in Costiera Amalfitana
Gallery
Atlantik III è un bellissimo caicco tradizionale di costruzione turca, varato nel 1993. Tra il 2011 e il 2016 è stato sottoposto ad un profondo refitting. Può ospitare fino a 12 persone in 6 comode cabine con servizi privati, ampio salone con zona pranzo e banco bar. Aria condizionata in tutti gli ambienti con controllo separato. La parte esterna è costituita da un ampio spazio a poppa con sedute e cuscineria, grande tavolo per pranzare o cenare fuori e copertura rigida che garantisce un'ottima ombreggiatura su tutta la zona. Tutta l'area di prua è a disposizione dei clienti per rilassarsi al sole o per aperitivi al tramonto.

Programma indicativo

Sabato - Nel tardo pomeriggio imbarco a Marina di Stabia. Welcome Cocktail di benvenuto a bordo. L'equipaggio si presenterà e mostrerà la barca. Pernottamento a bordo.

Domenica - Navigazione verso Positano. Crociera lungo la Penisola Sorrentina, Punta Campanella e Li Galli. Arrivati a Positano sbarco con il tender e tempo libero per godere appieno la "Città Verticale". Notte all'ancora.

Lunedì - Prima colazione a bordo e navigazione verso Amalfi, lungo la splendida Costiera Amalfitana, per ammirare tutti i piccoli borghi tipici che si susseguono l'uno dietro l'altro (Praiano, Furore, Conca dei Marini con la sua splendida "Grotta dello Smeraldo"). Sosta per attività acquatiche, relax e pranzo a bordo. Entreremo poi nel porto di Amalfi, "Antica Repubblica Marinara"; visita della città per ammirare la famosa Cattedrale, gli Arsenali e l'antico museo della carta. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio si visita Ravello con le splendide "Villa Rufolo" e "Villa Cimbrone" e la Cattedrale. Notte al Porto di Amalfi.

Martedì - Prima colazione e navigazione verso "Capri". Sbarco con il tender; tempo libero a terra dove è possibile vedere: Monte Solaro, Villa San Michele, la Grotta Azzurra, Anacapri, i Giardini di Augusto, la Piazzetta. Ritorno in barca, aperitivo ammirando la bellezza dei Faraglioni. Notte all'ancora.

Mercoledì - All'alba navigazione verso Ischia. Prima colazione a bordo. Sosta alla fonda per attività acquatiche. Pranzo a bordo. Entreremo poi nel porto di "Casamicciola". Tempo libero per visitare l'isola. Notte in porto.

Giovedì - Dopo la prima colazione si naviga attorno a Ischia. Sosta per attività acquatiche. Pranzo al porto di "Sant'Angelo" di Ischia. Tempo libero. Ritorno a Marina di Stabia. Pernottamento in porto.

Venerdì - Colazione a bordo. Sbarco alle ore 9.00. 

N.B. Il Comandante all'imbarco illustrera l'itinerario che non seguirà necessariamente la sequenza delle soste descritte. Il Comandante potrà, per ragioni di sicurezza, condizioni meteorologiche e logistiche, in ogni momento della crociera, variare i programmi senza preavviso.

Sei interessato a questa offerta?

Compila il form sottostane per richiedere maggiori informazioni.
Ti ricordiamo che i campi contrassegnati da * sono a digitazione obbligatoria.

Termini e condizioni

 

Contatto commerciale

Desideri essere contattato telefonicamente da un nostro consulente?

 

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate e offerte spaciali via mail?