Le nostre offerte viaggio.
Seleziona l'area di tuo interesse, entra e consulta la lista completa.

Crociera alla cabina su caicco in Turchia itinerario Kemer/Kemer - Servizio standard, all inclusive o speciale

Crociera in caicco con la formula imbarco alla cabina o individuale per vivere la Turchia che si affaccia sull’Egeo da Kemer ad Antalya. Prezzi a partire da 474 € a persona. Lo stesso itinerario viene offerto in versione "standard", "all inclusive" tutto incluso con aria condizionata oppure "speciale" con incluso le escursioni a terra nei siti archeologici.

 

Crociera alla cabina su caicco in Turchia itinerario Kemer/Kemer - Servizio standard, all inclusive o speciale
Gallery
Questa crociera include la perla della zona, Kekova, un forte costruito dai genovesi e le tombe licie emergenti dall’acqua. Isole e isolotti, golfi, spiagge bellissime, pinete secolari che coprono le rovine di Phaselis, zone in cui il tempo è fermo all’epoca dei fenici. I muri di sasso proteggono i campi, le montagne del Tauro si gettano su un mare meraviglioso. Una settimana di relax e di bagni e escursioni. Itinerario Kemer - Antalya.

Itinerario

1° giorno - Kemer o Antalya - Imbarco nel tardo pomeriggio. Sistemazione e cena.
2° giorno - Kemer / Olympos / Adrasan - Navigazione di prima mattina. Pranzo presso la baia di Olympos dove sarà possibile visitare i resti dell'antico insediamento. Si prosegue poi verso Adrasan, cena e pernottamento.
3° giorno - Adrasan / Demre / Cayagzi / Gokkaya - Navigazione verso Demre.  Pranzo e possibile escursione facoltativa di mezza giornata a Demre, l'antica Myra (tombe rupestri, teatro, Chiesa di S. Nicola). Cena e pernottamento presso Gokkaya. NB: l'escursione facoltativa è a pagamento con guida in inglese.

4° giorno - Gokkaya / Kekova / Ucagiz - Colazione e rotta verso la baia di Tersane. Pranzo per un bagno ristoratore nella baia o in alternativa possibilità di effettuare l'escursione facoltativa a Saklikent, un canyon, secondo in Europa, che si estende per 18 km nelle montagne di Akdaglar. Cena e pernottamento a Ucagiz. NB: l'escursione facoltativa è a pagamento, con guida in inglese.
5° giorno - Ucagiz / Simena / Kekova - Si naviga in prima mattina in direzione  Simena dove si potranno visitare in barca le rovine sommerse di Kekova per il fenomeno del bradisismo: sarcofagi lici, strade sommerse e mura di fondazione. Cena e pernottamento a Kekova.
6° giorno - Kekova / Porto Ceneviz / Phaselis - Dopo la prima colazione si punta la prua verso Porto Ceneviz, un particolare ancoraggio intagliato nella roccia e formatisi ai piedi delle cime del Tauro licio; luoghi mozzafiato, le cui sponde offrono in parte una stupenda spiaggia sabbiosa ed in parte sono coperte da boschi. Dopo si naviga verso Phaselis dove si visiteranno le antiche rovine della città, con i 3 porti naturali, gli acquedotti e l'acropoli in una incredibile sintesi tra ambiente marino, vegetazione mediterranea e rovine archeologiche. Cena e pernottamento a Phaselis.
7° giorno - Phaselis / Baia Ayisigi / Kemer o Antalya - Navigazione verso la bellissima baia di Ayisigi. Sosta per un bagno e il pranzo. Dopo pranzo si rientra a Kemer . Cena e pernottamento.

8° giorno - Prima colazione e sbarco.

Ogni notte il caicco sarà ancorato in un luogo bello e tranquillo. L’itinerario descritto non è contrattuale e può essere cambiato dal comandante per ragioni meteorologiche o di forza maggiore.

 

Crociera standard:pensione completa escluso bevande su caicco senza aria condizionata.

All inclusive: tutto incluso a bordo, pensione completa e bevande su caicco con aria condizionata.

Speciale: all inclusive + ingresso ai siti di Olimpos e Phaselis, ingresso e visita con guida in inglese del sito di Demre, assistenza a bordo di personale locale parlante in italiano.

 

Sei interessato a questa offerta?

Compila il form sottostane per richiedere maggiori informazioni.
Ti ricordiamo che i campi contrassegnati da * sono a digitazione obbligatoria.

Termini e condizioni

 

Contatto commerciale

Desideri essere contattato telefonicamente da un nostro consulente?

 

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate e offerte spaciali via mail?