SeaLand
invia richiesta
last-minute
Destinazioni
ALTRE DESTINAZIONI - NORD EUROPA FLUVIALE

In famiglia o con gli amici scoprire le capitali europee  in houseboat attraversando i loro grandi fiumi è un'idea originale e adatta a tutti; sportivi, amanti della natura, della storia e dell'arte o chi pensa solo a rilassarsi. C'è solo l'imbarazzo della scelta, basta scegliere assecondando i propri gusti.

Gallery
In collaborazione con Le Boat soddisfiamo tutti gli interessi dai percorsi natura a quelli per chi è appassionato di sport e arte fino a quelli enogastronomici tra vigneti e ristoranti visitando le città più vivaci e interessanti quali Parigi, Berlino, Amsterdam, Dublino oppure luoghi naturali e selvaggi come la Camargue, le isole dello Shannon, il maestoso paesaggio dell’ Upper e del Lower Lough Erne in Irlanda e molto altro.

 

Le houseboat sono facili da usare, sicure e fornite di tutto quanto serve per una vacanza perfetta viaggiando nei laghi, nelle lagune e nei fiumi alla scoperta delle culture e tradizioni locali. Battelli da 2 fino a 12 persone da usare senza patente anche con poca esperienza nautica, dotati di tutti i comfort: comodi letti, cucine interamente equipaggiate, TV, DVD, CD, tutti gli equipaggiamenti di sicurezza, servizi con acqua calda a volte en suite, riscaldamento e a seconda del modello aria condizionata. Gli ambienti sono eleganti, pratici e spaziosi.Gli spazi esterni sono ben progettati per prendere il sole o per cene e pranzi all'aperto.

 

Contattaci per un preventivo personalizzato!!

 

Scarica il listino prezzi

 

FRANCIA

La crociera fluviale permette di scoprire la cultura e la natura di un paese. La Francia, paese d'origine di queste vacanze è fantastica; tanti i fiumi e canali che permettono attraverso la navigazione di passare dalle spiagge della Camargue, al Canal du Midi fino alla Bretagna, all'Alsazia Lorena.

Itinerari: Canal du Midi, Camargue, Aquitania, Lot, Bretagna, Charente, Borgogna Franche-Comté, Borgogna Loire Nivernais, Alsazia, Valle della Loire.

 

OLANDA

I Paesi Bassi sono un'ottima scelta in quanto il turismo fluviale è molto sviluppato e di qualità con marina moderni ricchi di servizi. La rete di collegamenti grazie ai tantissimi canali e dighe e la presenza ovunque di piste ciclabili permette di visitare in tutto relax circa una decina di città. Cosa vedrete? Mulini a vento, campi di tulipani, villaggi di pescatori e cittadine ricche di storia, natura ed eventi culturali. Potrete praticare diversi sport, primo fra tutti il ciclismo e sport nautici di vario genere nella regione dei cento laghi della Frisia. Non è richiesta la patente.

Itinerari: Ijlst, Hindeloopen, Stavoren, Leeuwarden, Sloten, Bolsward, Harlingen, Workum, Franeker, Dokkum, città quali Amsterdam e Utrecht.

 

GERMANIA

La parte Nord Est ricca di canali e laghi che comprende tre regioni, il Brandeburgo, il Meclemburgo e lo Spreewald è la Germania fluviale, zone ricche di riserve naturali, dove potrete praticare sport acquatici e visitare castelli. Per gli amanti della natura ma anche dell'arte e della cultura; non può infatti mancare un'itinerario per vedere le meraviglie architettoniche di Berlino. Obbligatoria la patente.

Itinerari: lo Spreewald con visita a Berlino, il Brandeburgo partendo da Potsdam e il Meclemburgo dalla marina di Wolfsbruch. Tanti itinerari per tutti i gusti.

 

BELGIO

Il belgio della birra e del cioccolato vive attraverso il patrimonio storico, culturale e architettonico delle sue città e la tranquillità delle sue campagne. Niente di meglio che un battello fluviale per apprezzare navigando le bellezze di questa nazione. La spiaggia di Nieuwpoort, Bruges la "Venezia del Nord", Gent, l'antica capitale gotica, Ypres ricca di monumenti e musei della seconda Guerra Mondiale. Navigazione possibile senza patente.

 

OFFERTE CHE POTREBBERO INTERESSARTI ...
Noleggio barche oceano pacifico Noleggio barche oceano pacifico Noleggio barche caraibi Noleggio barche mediterraneo Noleggio barche oceano indiano Noleggio barche oriente Noleggio barche nel mondo