SeaLand
invia richiesta
last-minute
Destinazioni

Occupa un terzo della superficie terrestre il più grande oceano del mondo con più di 25.000 isole e 5 differenti regioni climatiche.

Gallery
Qui troviamo in assoluto i più bei paradisi sia sotto l'aspetto nautico sia naturalistico. Ne vale la pena spendere tanto tempo in aereo! La fatica del lungo viaggio sarà sicuramente ripagata da ciò che vivrete e vedrete. Il sogno di una vita che si realizza navigando in Polinesia Francese, nel regno di Tonga ma anche a Bay of Islands e nel mitico golfo di Hauraki in Nuova Zelanda.

Le formule sono le classiche, noleggio della barca a uso esclusivo o bareboat con o senza skipper, l'imbarco con equipaggio (crewed charter) oppure alla cabina condividendo quindi l'imbarcazione con altri ospiti.

 

eccellenti condizioni di navigazione in acque esotiche e cristalline - diving e snorkeling da sogno sulla barriera corallina - cucina polinesiana - spiagge di sabbia bianca - manta, balene e miriadi di pesci multicolore

 

Seleziona la zona di navigazione sulla destra. Nella parte inferiore, sotto a ogni descrizione, puoi trovare le offerte relative alla zona selezionata.

Buona navigazione!

 

 

Noleggio barche oceano pacifico Noleggio barche oceano pacifico Noleggio barche caraibi Noleggio barche mediterraneo Noleggio barche oceano indiano Noleggio barche oriente Noleggio barche nel mondo