SeaLand
invia richiesta
last-minute
Destinazioni
ESTREMO ORIENTE - MALESIA

Noleggio Barche Thailandia con tutti i tipi di formula: imbarco ad uso esclusivo con o senza skipper, imbarco alla cabina, barca con equipaggio (crewed charter). Disponibilità di diversi tipi di imbarcazioni monoscafo e multiscafo, barche a vela, catamarani, barche a motore e yacht di lusso.

Condizioni di navigazione

Condizioni di navigazione ottimali per tutto l'anno. Clima tropicale con temperature medie tra i 25 e 32 °C e venti leggeri da Nord Est. Il periodo migliore è tra novembre e aprile con clima soleggiato e asciutto. In estate tra maggio e ottobre ci si deve aspettare frequenti rovesci e improvvisi temporali.

Descrizione

Gallery
Le Langkawi, 99 isole sparse nel mare delle Andamane, sono caratterizzate da spiagge bianche e acqua cristallina. L’arcipelago è stato classificato dall’Unesco un Geopark per via del suo patrimonio geologico unico al mondo. Nel Pulau Payar, il parco marino più popolare dell'isola, è possibile nuotare e fare snorkeling con i pesci. Turatau è la prima riserva marina riconosciuta dal governo Thailandese ed è formato da circa 50 isole rinomate per le cascate e le cave dove i pirati nascondevano i loro tesori. Diversi animali prediligono Turatau per andare a deporre le loro uova. Assieme alle Butang possiedono sicuramente uno degli ambienti corallini più belli al mondo. La vita in queste zone scorre molto tranquilla; le giornate scivolano via tra relax, natura e buona cucina con lo sciabordio dell’acqua sullo scafo a far da colonna sonora. In queste zone è possibile isolarsi dal mondo e assaporare una vita senza stress.

Itinerari

In una settimana si può navigare attorno a Langkawi mentre con due o più settimana è possibile visitare anche le Turatao e le Butang 

Porti d'imbarco per il charter

Langkawi oppure Phuket.

Noleggio barche oceano pacifico Noleggio barche oceano pacifico Noleggio barche caraibi Noleggio barche mediterraneo Noleggio barche oceano indiano Noleggio barche oriente Noleggio barche nel mondo