SeaLand
invia richiesta
last-minute
Destinazioni

Condizioni di navigazione

Zona ideale per navigare, in quanto protetta interamente dalla barriera corallina. I venti sono i classici Alisei che soffiano a 5-10 nodi tra Giugno e Ottobre e 15-20 nodi tra Novembre e Aprile. Metà ideale per tutto l’anno.

Descrizione

Gallery
Los Roques, il più grande atollo corallino dei Caraibi, è composto da circa 350 isole. La splendida barriera corallina che circonda l’arcipelago, rende l'acqua calma e cristallina. Ha lunghissime  spiagge bianche orlate di palme ed è abitata da numerosi uccelli e un incredibile varietà di pesci e tartarughe marine. E’ un paradiso biologico dove si riproducono e crescono una gran quantità di specie ed è visitato da altrettante specie migratorie che vengono ad alimentarsi; per questo dal 1972 è diventato Parco Naturale. E’ il posto ideale per meravigliose crociere in catamarano o monoscafo, per lo snorkeling e le immersioni. Le isole sono una cinquantina ma solo 4 sono abitate da pescatori e l'isola principale, Gran Roque, ha un piccolo paesino molto caratteristico. Le uniche strutture ricettive sono le posadas che sono vecchie case di pescatori ristrutturate.

Itinerari

Imbarco e sbarco: Gran Roque. Le isole principali sono: Francisqui, Nordisqui, Madrisqui e Crasqui.  

Porti d’imbarco per il charter

Gran Roque.

 

Noleggio barche con equipaggio (crewed charter); disponibilità di diversi tipi di imbarcazioni monoscafo e multiscafo, barche a vela e catamarani.

OFFERTE CHE POTREBBERO INTERESSARTI ...
Noleggio barche oceano pacifico Noleggio barche oceano pacifico Noleggio barche caraibi Noleggio barche mediterraneo Noleggio barche oceano indiano Noleggio barche oriente Noleggio barche nel mondo