SeaLand
invia richiesta
last-minute
Destinazioni
MEDITERRANEO - LIGURIA

Condizioni di navigazione

Gallery
E' la metà preferita dei diportisti provenienti dalle grandi città del Nord, soprattutto per le crociere di corto raggio. Ma anche chi volesse noleggiare la barca per 1 o più settimane può avere grosse soddisfazioni. Clima e venti favoriscono la navigazione a vela alla scoperta delle bellezze delle 5 Terre, Monterosso al mare, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore, riconosciute dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità, il Golfo del Tigulio con Camogli, Santa Margherita Ligure, Rapallo, Chiavari, Lavagna, Sestri Levante e Portofino con il suo tradizionale villaggio sul mare meta del turismo di lusso. 

Itinerari

La Liguria sotto questo aspetto è molto interessante. Da Genova fino a La Spezia abbiamo il Tigulio da Portofino fino a Sestri Levante e le Cinque Terre con Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore. La Spezia è interessante per brevi uscite invernali o primaverili, navigando in acque protette nel Golfo dei Poeti tra Portovenere e Lerici e come base di partenza, avendo a disposizione una o più settimane,  per la Corsica e la Toscana. 


Porti d’imbarco per il charter

Sanremo, Portovenere, Bocca di Magra, La Spezia, Genova, Chiavari, Lavagna.

 

Noleggio barche con tutti i tipi di formula; imbarco esclusivo con e senza skipper, imbarco alla cabina, barca con equipaggio (crewed charter). Disponibilità di diversi tipi di imbarcazioni monoscafo e multiscafo, barche a vela, catamarani, barche a motore e yacht di lusso.

Noleggio barche oceano pacifico Noleggio barche oceano pacifico Noleggio barche caraibi Noleggio barche mediterraneo Noleggio barche oceano indiano Noleggio barche oriente Noleggio barche nel mondo