SeaLand
invia richiesta
last-minute
Destinazioni

Condizioni di navigazione

periodo consigliato, tra Dicembre e Giugno con alisei che soffiano da sud-est con intensità variabile tra i 15 e 25 nodi; temperatura media 25/30° mitigata dagli alisei. Navigazione semplice, sia in mare aperto che da isola a isola.

Descrizione

Gallery
È formata da due isole principali a forma di farfalla, la Grande Terre e la Basse Terre, divise da un sottile canale coperto di mangrovie, e da una serie di piccole isole: Les Saintes, Marie Galante, Petite Terre e la Desirade. Facilmente raggiungibile con voli diretti da Parigi, offre diverse possibilità per gli amanti della navigazione; da non perdere una visita alla coloniale Point a Pitre, porto di partenza, per poi partire alla scoperta della diversità delle due isole principali e avventurandosi verso il mare aperto visitando quelle minori. Les Saintes con il suo porto di pescatori, i mercatini, lo snorkeling e buoni ancoraggi. Pigeon Island, sede del parco sottomarino Jacques Cousteau.

Itinerari

Itinerari: Marina Bas de Fort , Gosier, Iles de la Petite Terre, Marie Galante, Les Saintes, Pigeon Island, Deshaies; durata 7 giorni. Con più tempo a disposizione è possibile fare il one way su Antigua e Barbuda.

Porti d’imbarco per il charter

Pointe a Pitre.

 

Noleggio barche con tutti i tipi di formula; imbarco esclusivo con e senza skipper, imbarco alla cabina, barca con equipaggio (crewed charter). Disponibilità di diversi tipi di imbarcazioni monoscafo e multiscafo, barche a vela, catamarani, barche a motore e yacht di lusso.

Noleggio barche oceano pacifico Noleggio barche oceano pacifico Noleggio barche caraibi Noleggio barche mediterraneo Noleggio barche oceano indiano Noleggio barche oriente Noleggio barche nel mondo