SeaLand
invia richiesta
last-minute
Destinazioni

Condizioni di navigazione

L’alta stagione va da Settembre a Gennaio. Clima tropicale con venti alisei e temperatura media attorno ai 25/30 °C con piogge frequenti soprattutto nelle zone più esposte agli alisei. Tra i mesi di Aprile e Ottobre possiamo apprezzare un clima più secco. Navigazione impegnativa caratterizzata da bassi fondali e reef affioranti.

Descrizione

Gallery
La Repubblica delle isole Fiji è un arcipelago vulcanico che si trova nel Sud dell’Oceano Pacifico ad Ovest di Tonga ed è formato da 322 isole, di cui 106 abitate e tanti isolotti minori. La maggioranza degli abitanti si trova nelle 2 isole maggiori, Viti Levu e Vanua Levu. A Viti Levu troviamo la capitale Suva, Nadi importante centro turistico con l’aeroporto internazionale e Lautoka con il suo porto. Caratteristiche principali sono bianchissime spiagge, acqua cristallina, palme, invitanti lagune e pesci tropicali. A conseguenza della loro origine vulcanica sono prevalentemente isole alte coperte da foresta tropicale che nei litorali fa posto a lingue di sabbia pianeggianti con bellissime palme. Altre isole sono Taveuni e Kadavu, il Gruppo Mamanuca e il Gruppo Yasawa, il Gruppo Lomaiviti e il Gruppo Lau. Una vacanza indimenticabile grazie anche alla grande ospitalità figiana.

Porti d'imbarco per il charter

Suva e Lautoka ( Viti Levu )


Noleggio barche: causa imposizione da parte del governo di una tassa nautica molto alta, molti armatori hanno spostato le loro barche in altre zone come Australia e Nuova Zelanda.

 

OFFERTE CHE POTREBBERO INTERESSARTI ...
Noleggio barche oceano pacifico Noleggio barche oceano pacifico Noleggio barche caraibi Noleggio barche mediterraneo Noleggio barche oceano indiano Noleggio barche oriente Noleggio barche nel mondo