SeaLand
invia richiesta
last-minute
Destinazioni
ALTRE DESTINAZIONI - CAPO VERDE

Noleggio Barche Capo Verde; imbarco esclusivo con e senza skipper, e disponibilità di diversi tipi di imbarcazioni monoscafo e multiscafo, barche a vela, catamarani.

Condizioni di navigazione

Gallery
Il periodo favorevole per navigare a Capo Verde è tra novembre e luglio con clima tropicale secco con venti Alisei da Nord Est. Le temperature medie variano tra 25 e 30 °C. 

Descrizione

Capo Verde si trova a circa 350 miglia nautiche dal Senegal nell'Atlantico Occidentale ed è formato da dieci isole di origine vulcanica. Il paesaggio che si trova di fronte il navigatore è un mix tra spiagge di sabbia bianca, folta vegetazione e deserti. Le isole hanno caratteristiche e microclimi diversi tra di loro: a causa degli Alisei si dividono in Ilhas do Barlavento a Nord e le Ilhas do Sotavento a Sud. Sopravento abbiamo Santo Antão, São Vicente, São Nicolau e Santa Luzia vulcaniche e fertili e Boa Vista e Sal verso l'Africa desertiche. Sottovento ci sono le vulcaniche Brava, Fogo, Santiago e Maio e un piccolo arcipelago di isole minori: Ilhéu Grande, Ilhéu de Cima, Ilhéu do Rei, Ilhéu Sapado e Ilhéu Luís Carneiro. Cabo Verde   

è la meta ideale per chi cerca luoghi esotici non inflazionati dal turismo di massa soddisfa pienamente gli amanti dei fondali marini con diving e snorkeling mozzafiato. 

Itinerari

Sao Viçente, punto di partenza e arrivo, Santo Antao, Santa Luzia, Sao Nicolau. Con più di una settimana si può puntare anche verso le sottovento.

 

Porti d’imbarco per il charter

Sao Vicente (Marina Mindelo).

OFFERTE CHE POTREBBERO INTERESSARTI ...
Noleggio barche oceano pacifico Noleggio barche oceano pacifico Noleggio barche caraibi Noleggio barche mediterraneo Noleggio barche oceano indiano Noleggio barche oriente Noleggio barche nel mondo