SeaLand
invia richiesta
last-minute
Destinazioni

Condizioni di navigazione

Gallery
Il miglior periodo per navigare alle Canarie è tra aprile e settembre ma le condizioni sono ottime anche nei mesi invernali con temperature comprese tra i 20 e i 27 gradi e venti alisei favorevoli. Attenzione alle maree che hanno ampiezze di 2 metri circa.

Itinerari

Le  Canarie sono un arcipelago composto da sette isole di origine vulcanica che si trova al largo del Marocco: Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote, Tenerife, La Palma, Gomera, e Hierro più 6 piccole isolette. Il paesaggio passa tranquillamente dalla vegetazione subtropicale al vulcanico semi desertico creando contrasti veramente forti. Il clima è favorevole tutto l'anno e le temperature sono miti d'inverno e mai troppo alte d'estate. La navigazione in queste zone richiede molta esperienza per la velocità dei venti e l'ampiezza delle maree. Ricco il programma di regate.


Porti d’imbarco per il charter

Lanzarote / Puerto Calero, Puerto Deportivo Radazul/Tenerife

 

Noleggio barche con tutti i tipi di formula; imbarco esclusivo con e senza skipper, imbarco alla cabina, barca con equipaggio (crewed charter). Disponibilità di diversi tipi di imbarcazioni monoscafo e multiscafo, barche a vela, catamarani, barche a motore e yacht di lusso.

OFFERTE CHE POTREBBERO INTERESSARTI ...
Noleggio barche oceano pacifico Noleggio barche oceano pacifico Noleggio barche caraibi Noleggio barche mediterraneo Noleggio barche oceano indiano Noleggio barche oriente Noleggio barche nel mondo