Noleggio Caicco Croazia

Le rotte: Incoronate, le isole della Dalmazie e Dubrovnik

Noleggio Caicchi Croazia

Noleggio caicco in Croazia - Una crociera speciale su barche affascinanti e comode; il modo migliore per apprezzare le bellezze e la cultura di questi posti meravigliosi.

Le rotte principali in Croazia sono il parco delle Incoronate, le isole della Dalmazia e più a sud DubrovnikLe isole Kornati, composte da 147 isole, sono dal 1980 classificate come parco nazionale. Non basta dire che sono belle ed è difficile compararle con qualsiasi altra cosa; sono caratterizzate tra di loro da passaggi stretti e canali con tanti ridossi che consentono alle numerose barche presenti ripari sicuri per la notte e mentre intorno alle isole domina l'acqua sulla terra domina la pietra. Assolutamente da vedere le cascate formate dal fiume Krka risalendo il fiume fino a Skadrin.

CroaziaLa Dalmazia nella regione di Spalato e le sue isole sono qualcosa di speciale. Luoghi dove uomo e natura sono in continua competizione per stupire il navigatore con ciò che hanno creato. Paesini e cittadine piene di vita, isole meravigliose come Hvar, Brac, Milna, Solta e Vis che hanno tutte in comune il mare, il sole, la storia. il canto, il vino e le delizie della cucina mediterranea.

Dubrovnik (Ragusa) patrimonio dell'umanità è una delle poche città ad aver mantenuto intatte le proprie mura e il centro storico. Con una settimana di navigazione da Spalato è possibile visitarla insieme alle isole dalmate che si trovano sulla sua rotta: Mljet, Lastovo e Korcula.

Ottima e variegata la disponibilità di caicchi a noleggio; è da diverso tempo che gli armatori croati investono molto sulla qualità dei caicchi e dell'offerta. Troviamo imbarcazioni da 3 a 16 cabine con diversi allestimenti, lunghezza, numero cabine e membri equipaggio.

Sono incluse nelle varie offerte le 4 ore di navigazione a motore giornaliere, la biancheria, l'uso dell'aria condizionata (non garantito nelle ore che può recare disturbo esterno per il rumore dei gruppi elettrogeni) e il servizio dell'equipaggio. Sono esclusi i costi dei porti, il vitto, l'entratta nei parchi nazionali e eventuale rotta Spalato - Dubrovnik o viceversa.

Per prassi è quasi sempre obbligatorio il servizio di mezza pensione ed è disponibile per chi vuole anche la pensione completa. Sono escluse le bevande che normalmente vengono offerte a parte con un pacchetto a pagamento. E' vietato portarsi approvigionamenti da terra.

Tutto le voci verranno specificate in ogni offerta che può variare da caicco a caicco.

I porti di partenza sono Spalto, Sibenik o Dubrovnik. Difficilmente si trovano imbarcazioni che si spingono fino in Istria. La Croazia è raggiungibile dall'Italia con traghetti da Ancona e Pescara.

 

Scopri di più su questo tipo di imbarcazione

 

  

 

noleggio barche a vela, noleggio caicchi, noleggio barche a motore, noleggio catanarani, in tutti i mari del mondo.

Richiedi maggiori informazioni sul noleggio caicchi in Croazia

Compila il form sottostane per richiedere maggiori informazioni.

Process Level:

SEA LAND
Yacht Charter S.n.c.
Agenzia Viaggi e Tour Operator
Aut. Prov. Parma n° 47388
© Copyright 2015

P.IVA 02466940349
Tel. +39 0521 508275
Fax. +39 0521 385737
www.sealand.it
info@sealand.it