Noleggio Barche Isole Grenadine

Noleggio barche ai Caraibi in Martinica e Isole Grenadine. Imbarco esclusivo con e senza skipper, noleggio yacht con equipaggio (crewed charter).

Disponibilità di diversi tipi di imbarcazioni monoscafo e multiscafo, barche a velacatamarani, barche a motore e yacht di lusso

Sono previsti sconti early booking per prenotazioni settimanali con largo anticipo rispetto alla data di partenza, sconti per clienti ripetitivi e per chi prenota più di una settimana.

Per noleggiare una barca alle Grenadine è richiesta la patente nautica. Se non si hanno i requisiti e serve lo skipper, gli si deve riservare una cabina; prendendo come esempio un equipaggio di 6 persone, l'ideale è un 4 cabine monoscafo o catamarano, di cui 3 riservate al cliente e 1 allo skipper.

 

Condizioni di navigazione

 

Periodo consigliato tra dicembre e aprile con alisei che soffiano da est o nord-est con intensità variabile tra i 15 e 25 nodi. E' possibile navigare sia in mare aperto che riparati da isola a isola. Sono un paradiso per i velisti: mare calmo, vento rinfrescante e costante.

 

Descrizione

Zona affascinante sia dal punto di vista velico che naturale con spiagge e baie incontaminate. Le Grenadines sono formate da tantissime isole disposte a mezza luna tra cui St. Vincent, Bequia, le Tobago Cays, Mustique, Palm Island...circondate da bellissime barriere coralline con pesci multicolore, spiagge bianche, fitti palmeti e acque cristalline. Troverete il sole, l’allegria, la musica, gli odori, il vento e tutto quanto ci si aspetta navigando ai Caraibi.

Si può navigare alle Grenadine partendo dalla Martinica; in circa 11 ore si arriva a Bequia. Consigliamo, in questo caso almeno 10 giorni di crociera oppure, se possibile, il oneway rilasciando la barca a Grenada, per sfruttare al meglio il tempo a disposizione. Il vantaggio di partire dalla Martinica è di avere collegamenti aerei agevoli con Air France via Parigi. Per evitare lunghe navigazioni si può noleggiare la barca a Grenada. In questo caso in circa 70 miglia nautiche, tra St Vincent e Grenada ci sono tutte le isole più belle. L'unico inconveniente, sono i collegamenti aerei scomodi. Il periodo consigliato per navigare tra queste isole meravigliose è tra dicembre e aprile con alisei che soffiano da est o nord-est con intensità variabile tra i 15 e 25 nodi; si può navigare sia in mare aperto a vista che riparati da isola a isola.

 

Collegamenti

AirFrance, American Airlines, British Airways, Air Caraibes, Virgin Atlantic su Barbados, St Lucia, Martinica, Grenada.

 

Servizi aggiuntivi: essendo anche Agenzia Viaggi & Tour Operator possiamo offrire assistenza per servizi come voli, hotel, trasferimenti e assicurazioni.

 

Crociere alla Cabina in Catamarano - Partenze Garantite!


 

Dream Grenadine Dream Grenadine 8 giorni e 7 notti

Le Grenadine dalla Martinica a bordo di lussuosi catamarani con equipaggio formato da skipper e hostess/cuoca. Sono inclusi nel prezzo la pensione completa e la cabina con servizi privati e aria condizionata.

Tobago Cays Dream Tobago Cays Dream 8 giorni e 7 notti

Da Grenada, nel cuore delle Grenadine, a bordo di lussuosi catamarani con equipaggio formato da skipper e hostess/cuoca. Sono inclusi nel prezzo la pensione completa e la cabina con servizi privati e aria condizionata.

 

 

noleggio barche a vela, noleggio caicchi, noleggio barche a motore, noleggio catanarani, in tutti i mari del mondo.

Vuoi noleggiare una barca alle Grenadine?

Compila il form sottostane per richiedere maggiori informazioni.

Process Level:

SEA LAND
Yacht Charter S.n.c.
Agenzia Viaggi e Tour Operator
Aut. Prov. Parma n° 47388
© Copyright 2015

P.IVA 02466940349
Tel. +39 0521 508275
Fax. +39 0521 385737
www.sealand.it
info@sealand.it