Noleggio Barche e Catamarani Polinesia Francese

Bora Bora, Huahine, Tahaa, Maupiti, Raiatea, Moorea, Tahiti..

Noleggio Barche e Catamarani Polinesia Francese

Noleggio Barche e Catamarani in Polinesia Francese ad uso esclusivo con o senza skipper, Yacht di Lusso in Polinesia Francese.

Le formule: imbarco esclusivo con e senza skipperimbarco alla cabina su catamarano, barca con equipaggio (crewed charter). Sono previsti sconti early booking per prenotazioni settimanali con largo anticipo dalla data di partenza, sconti per clienti ripetitivi e per chi prenota più di una settimana. 

Per noleggiare una barca a vela o un catamarano è richiesta solo un'esperienza nautica dichiarata attraverso un CV. Se non si hanno i requisiti e serve lo skipper tenete presente che dovrete riservargli una cabina; prendendo come esempio un equipaggio di 6 persone, l'ideale è un 4 cabine monoscafo o catamarano, di cui 3 riservate al cliente e 1 allo skipper.

 

Condizioni di navigazione

Il periodo consigliato è da Maggio fino ad Ottobre quando le temperature sono più fresche e la stagione più asciutta. Il vento prevalente è l’Aliseo da est 15-20 nodi; attenzione a calcolare bene i tempi di ritorno da Bora Bora verso Raiatea perché il vento e le correnti sono sempre contrarie. Navigazione all’interno delle laguna facile e ben segnalata.

 

Descrizione

Nel suo quinto viaggio in Polinesia, James Cook, scopri altre isole vicino a Tahiti che per la loro vicinanza vennero chiamate Isole della Società. 8 isole di origine vulcanica e 5 atolli, si presentano come verdi montagne galleggianti sulla superficie turchese dell'Oceano, la cui sabbia assume sfumature irridescenti. Si dividono in Sopravento che comprendono Tahiti, Moorea, Tetiaroa e le piccole Maiao e Mehetia e Sottovento con Bora Bora, Huahine, Raiatea, Tahaa e Maupiti tutte immerse in una laguna di cristallo tra atolli, strisce di sabbia e intorno... l'infinito blu dell'Oceano.

 

Perchè navigare in Polinesia: fauna marina, ottimi servizi per la nautica e facilità di navigazione, sicurezza e bellezza delle lagune, arte e cultura polinesiana, sorriso e l’accoglienza polinesiana, clima, attività nautiche e terrestri molto varie, perle nere e vaniglia. Noleggiare una barca e navigare in Polinesia è un’esperienza indimenticabile, un sogno che si avvera.

 

Itinerari 

Consigliamo, visto il fuso orario, almeno 15 giorni di crociera. Da Raiatea si naviga verso Huahine, tornando indietro Tahaa, Bora Bora e per i più esperti Maupiti. 

 

Collegamenti

Dai maggiori aeroporti italiani via Parigi con Air France e Air Tahiti Nui

 

Servizi aggiuntivi: Come Agenzia di Viaggi & Tour Operator possiamo offrire assistenza per tutti i servizi turistici quali voli, hotel, trasferimenti e assicurazioni. Organizziamo pacchetti completi su misura soddisfando tutte le esigenze particolari dei nostri clienti.  

 

  

Polinesia Francese: Crociere alla Cabina in Catamarano - Partenze Garantite!


 

Bora Bora Bora Bora Dream 8 giorni e 7 notti

Bora Bora, Tahaa e Huahine a bordo di lussuosi catamarani con equipaggio formato da skipper e hostess/cuoca. Sono inclusi nel prezzo la pensione completa e la cabina con servizi privati e aria condizionata.

Polynesia Dream 11 giorni e 10 notti

Tutte le isole più belle a bordo di un lussuosissimo catamarano Lagoon 620 con equipaggio formato da skipper e hostess/cuoca. Sono inclusi nel prezzo la pensione completa e la cabina con servizi privati e aria condizionata.

 

 

Isole della Società

noleggio barche a vela, noleggio caicchi, noleggio barche a motore, noleggio catanarani, in tutti i mari del mondo.

Richiedi un preventivo

Compila il form sottostane per richiedere maggiori informazioni.

Process Level:

SEA LAND
Yacht Charter S.n.c.
Agenzia Viaggi e Tour Operator
Aut. Prov. Parma n° 47388
© Copyright 2015

P.IVA 02466940349
Tel. +39 0521 508275
Fax. +39 0521 385737
www.sealand.it
info@sealand.it