SeaLand
invia richiesta
last-minute
Destinazioni

Condizioni di navigazione

Gallery
Periodo consigliato da metà Dicembre alla fine di Giugno. Navigazione sempre in acque tranquille all’interno della più grande barriera corallina dell’emisfero boreale; il vento è il classico Aliseo da Est tra i 15 e 20 nodi. Attenzione ai bassi fondali (si consiglia il noleggio di catamarani).

Descrizione

Ex colonia inglese, il Belize è uno degli stati con più biodiversità per quanto riguarda le specie terrestri e quelle acquatiche, con la seconda barriera corallina più lunga dell’emisfero nord e dichiarata dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Fondali meravigliosi, spiagge bianche e foreste vergini, unite all’assenza di turismo di massa, fanno di questo posto un autentico paradiso. Offre alcuni tra i più bei luoghi per la navigazione da diporto nel mondo. Le acque turchesi dell'arcipelago del Belize sono disseminate da oltre 200 isole tropicali, e vantano alcune tra le spiagge più immacolate.

Itinerari

Queste le isole da non perdere in 7 o 14 giorni secondo il porto di partenza: Ambergris Caye, Caye Caulker, Turneffee atol , Lighthouse Reef , St. George’s Caye, Goff's Caye, Tobacco Caye, South Water Caye, Placencia.

Porti d’imbarco per il charter

San Pedro o Placentia.

 

Noleggio barche con tutti i tipi di formula; imbarco esclusivo con e senza skipper, imbarco alla cabina, barca con equipaggio (crewed charter). Disponibilità di diversi tipi di imbarcazioni monoscafo e multiscafo, barche a vela, catamarani, barche a motore e yacht di lusso.

Noleggio barche oceano pacifico Noleggio barche oceano pacifico Noleggio barche caraibi Noleggio barche mediterraneo Noleggio barche oceano indiano Noleggio barche oriente Noleggio barche nel mondo